IMPORTANTE ! ! !


L'assemblea No133 si dissocia da tutti i commenti offensivi comparsi su questo blog. Ribadiamo la nostra non responsabilità passata e futura per quanto riguarda il contenuto dei commenti, data l'impossibilità di verificare l'identità degli autori.
Invitiamo i frequentatori del blog ad evitare post offensivi, razzisti, inneggianti alla violanza o pubblicitari che saranno moderati il prima possibile. Invitiamo gli utenti a segnare ai moderatori tali post.
Detto questo lasciamo al buon senso di tutti l'uso del blog dato che non riteniamo opportuno e costruttivo togliere energie alle nostre battaglie per concentrarci su problemi di questo tipo.

venerdì 21 novembre 2008

Comunicato 20 Novembre (Notte Bianca)

L’Assembleano133, riunitasi giovedì 20 Novembre alle ore 21.00, aveva come scopo quello di programmare le attività previste per la “notte bianca” di protesta di venerdì 28 Novembre.
La serata, che vedrà alternarsi attività culturali a spettacoli di intrattenimento, si svolgerà all’interno della Facoltà di Economia “G.Fuà” Caserma Villarey.
Le attività, che avranno inizio alle ore 18.30, prevedono seminari su varie tematiche sociali tenuti dai professori dei diversi Atenei; contemporaneamente nel cortile si esibiranno alcuni gruppi musicali, e sarà altresì proposto uno spettacolo teatrale.
Una Banda Musicale partirà alle ore 19.00 dal “Monumento ai Caduti” del Passetto e sfilerà lungo il Viale della Vittoria fino a P.za Roma, per poi raggiungere la Facoltà di Economia. Lo spettacolo della banda sarà accompagnato da studenti dei vari Atenei che continueranno a promuovere l’iniziativa.
Parteciperanno in continuo altre associazioni, attività di giocoleria e intrattenimento.

A breve i dettagli sull'iniziativa.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Stiamo cercando di contattare artisti che "venghino aggratisse", chiunque abbia contatti li usi a favore dell'Assemblea !
Ps: abbiamo contattato Neri Marco Re che il 28 è alle Muse chiedendogli di venire alla Notte Bianca finito lo spettacolo e fare un seminario, lo steso stiamo cercando di fare con gli altri artisti presenti quei giorni nelle Marche..aiutateci.
ps: chi è di Castelfidardo, contatti il tipo di Zelig.

Anonimo ha detto...

Abbiamo un elenco di Docenti e Ricercatori che si sono dichiarati disposti ad aiutarci economicamente per pagare la Banda Musicale..serve un gruppetto di persone che elenco alla mano si fà il giro dei dipartimenti a ritirare le sottoscrizioni.
Ringraziamo sin da Ora chi finora già ci ha aiutato sostenendoci economicamente per Roma (500€ donati con sottoscrizioni di personale e docenti) e per le nostre attività giornalire (centiania di € donati da Noi studenti). Grazie a tutti.

Pia ha detto...

Niba si potrebbe contattare ma ci potrebbero essere problemi visto che l'anno scorso l'avevano invitato a fare uno spettacolino in un circolo arci di castelfidardo e non ha potuto perchè vincolato dal contratto con Zelig...però si può provare...lo dico al mio ragazzo e a serena che sono di castello e vediamo che si riesce a fare..

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
ho contattato Amnesty International per il banchetto della notte bianca.
In linea di massima penso che aderiranno,anche se prima il gruppo AI di Ancona deve contattare ed informare la sezione italiana a Roma.
Cmq al 90% saranno presenti.
Inoltre conosco un ottimo illusionista/prestigiatore (un mio amico), esperto in giochi di magia, di carte, scomparizioni, ecc.
E' davvero straordinario ed ho pensato di invitarlo per fare uno spettacolo,dato che avremo le aule libere ed aperte.
Ovviamente gratis.
Mi darà la conferma della sua disponibilità nei prox giorni.
Che ne pensate?

Anonimo ha detto...

ottimissimo Andrea..carta bianca, qualsiasi idea vi venga, basta che "c'azzecchi" con la Notte Binaca e sia gratis :)
Il prestigiatore è perfetto!

Ieri in Assemblea è stato detto di contattare tramite Fabio le ragazze che dipingono le facce e fanno i palloncini..diteglielo appena lo vedete

Anonimo ha detto...

veramente quelle che fanno pittura del viso e palloncini saremmo io, la sorella di fabio e un'altra ragazza (per chi non l'avesse capito io sono chiara, ex studentessa di medicina, ancora gulliverina, quella ragazza triste che si aggira ogni tanto in polifunzionale). Salvo impedimenti ci saremo... o ci saranno...perchè io non so se ci sarò...cmq adesso le chiamo e vi faccio sapere appena posso.

Anonimo ha detto...

Marco il ragazzo che ha fatto gli striscioni aveva la stessa idea cioè quella di dipingere le facce ai bambini....quindi magari oggi appena vado in poli glielo dico nn sò per i colori ecc ecc come funziona se vi volete organizzare voi e poi lui magari si aggiunge al gruppo oppure provate magari a contattarlo.

mimi ha detto...

ciao io vorrei proporre 1 cosa sn 1s7uden7e media fcc il 4 superiore perke nn ci coinvolge7e mai nn ferma7evi sl all'universi7a anke noi siamo penalizza7i e 7an7o io fcc 1 professionale(pur7roppo)e ho quasi 18 anni per for7una cosa faranno i primi secondi senza 1 diploma?????
cmq bella l'idea della no77e bianca e se vi serve 1 mano cn i bimbi.... kamilla91@live.it
ps io fcc il 4 superiore alberghiero lore7o e sn di macera7a

Unknown ha detto...

io ho un gruppo musicale punk rock (blink 182 - sum 41 - etc..)
Se vi interessa possiamo venire senza problemi ;) non se mi avete già contatto.. ne avevo parlato velocemente con mauro ;)
continuamo così raga! lunedi ritorno a dare manforte!
Luca

Pia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabio ha detto...

urge volantino con almeno i gruppi/eventi principali così si comincia la propaganda io e la mia fiat uno (munita di altoparlanti) siamo pronti ad andare in missione per conto di Dio.

Anonimo ha detto...

mi aggrego volentieri e abusivamente alla campagna informativa nella uno di fabio

Unknown ha detto...

Fabio ci stiamo lavorando..una curiosità: tu sei Jake o Elwood?

Anonimo ha detto...

Sarebbe fondamentale avere il volantino da distribuire martedì in aula magna e alla stanmpa che deve pomparci di pubblcità..fabio abbiamo bisogno delle tue capacità su grafica e comunicati stampa per i giornali..dacci una mano

Anonimo ha detto...

raga giokoleria mi kontattano entro lunedi...kmq vengono e si portano il banketto....angela

Anonimo ha detto...

gruppi per il 28: vincanto, io e i gomma gommas, grandmabug, malaeducacion, atham, the cadillac(devono dare conferma a talpa), jazzemani(non so se si scrive così!) e non so se ne vogliamo chiamare altri.dopo i concerti ci sono due ragazzi che continuano a mettere su musica (jerry e mona).
x Rossella: potrei contattare dei dottorandi del dipartimento di geotenica e architettura (volendo anche dip. di idraulica e strade) per fare un seminario insieme agli altri(più interventi su una tematica che decideranno insieme tutti i dottorandi)..li avviso?!grazie ciao!

Anonimo ha detto...

A.A.A cercasi un fonico, o anche qualcuno che sia capace di stare dietro ad un mixer e regolare i volumi di tutti gli strumenti!a gratis!

Anonimo ha detto...

A.A.A cercasi un fonico, o anche qualcuno che sia capace di stare dietro ad un mixer e regolare i volumi di tutti gli strumenti!a gratis!

Unknown ha detto...

adesso per il fonico sento stè un mio amico lunedì mattina vi faccio sapere

Anonimo ha detto...

Problematica meteo:
nei prossimi giorni dovrebbero arrivare i cosacchi se uno si fida delle previsioni, il problema maggiore potrebbe essere quindi stare all'aperto venerdì sera, ma economia poco si presta a organizzare tutto al chiuso..si potrebbero fare i concerti nelle aule grandi, ma sarebbe un problema la gestione delle bevute e del bar..insomma si potrebbe far tutto ma non senza alcune difficoltà..

io suggerisco a chi è di economia di studiarsi bene la possibilità di dover stare al chiuso e presentare all'assemblea di lunedì sera una ipotesi in tale direzione, non esistono altrimenti, funghi e bidoni che ci salvino..

se poi la cosa diventa problematica e difficile da gestire allora si può valutare di far tutto a ingegneria, magari al Palazzo di Vetro (polo Sud) o in Polifunzionale..valutiamole tutte.

Anonimo ha detto...

Io faccio parte della banda ...dopo l'esibizione mi fermerò sicuramente. Se vi serve, posso fare da fonico o cmq dare una mano con l'impianto.
Vi avviso che alcuni dei musicisti della banda quasi sicuramente resteranno per tutta la serata e non escludo che si offrano per una jamsession improvvisata...

Anonimo ha detto...

Ciao Advanced People!

Scusate se sfrutto questo blog, per una cosa che esula dal contesto..

Vorrei sapere, se possibile, in che modo avete contattato Neri Marcorè! Anche noi abbiamo grande bisogno di metterci in contatto con lui, ma non riusciamo a trovare il modo!

Grazie per l'aiuto!

Anonimo ha detto...

Ciao, Advanced People!

Scusate se usiamo questo blog, per una domanda fuori dal contesto: avremmo bisogno di contattare Neri Marcorè, e se voi ci siete riusciti vorremmo chiedervi aiuto, delle informazioni su come fare!

Grazie mille!

Anonimo ha detto...

Perche non:)