IMPORTANTE ! ! !


L'assemblea No133 si dissocia da tutti i commenti offensivi comparsi su questo blog. Ribadiamo la nostra non responsabilità passata e futura per quanto riguarda il contenuto dei commenti, data l'impossibilità di verificare l'identità degli autori.
Invitiamo i frequentatori del blog ad evitare post offensivi, razzisti, inneggianti alla violanza o pubblicitari che saranno moderati il prima possibile. Invitiamo gli utenti a segnare ai moderatori tali post.
Detto questo lasciamo al buon senso di tutti l'uso del blog dato che non riteniamo opportuno e costruttivo togliere energie alle nostre battaglie per concentrarci su problemi di questo tipo.

sabato 8 novembre 2008

COMUNICATO 7 NOVEMBRE

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 7 novembre si è svolta un’ unica lezione in piazza Roma sulla “riforma Bonsai” tenuta dal prof. Toderi. L’Assemblea, infatti, sta lavorando all’organizzazione delle prossime mobilitazioni nazionali. Si stanno organizzando i trasporti per il 14 novembre alla manifestazione nazionale di Roma. Domani inoltre una delegazione si recherà a Firenze per l’Assemblea Nazionale del movimento. L’AssembleaNo133 sta inoltre valutando la propria partecipazione all’Assemblea Nazionale del 15 Novembre a Roma, data di cui si riconosce la grande importanza.

“Stiamo lavorando molto bene, i prossimi appuntamenti saranno momenti che tutti riconosciamo come momenti chiave dell’intero movimento” dice Francesco.

Per il 14 Novembre l’Assemblea ha deciso di spostarsi in treno, e sta valutando le modalità migliori per non gravare economicamente in maniera eccessiva sulle tasche degli studenti. Si raccolgono adesioni nel salone polifunzionale Occupato e in tutti i banchetti informativi.

Sta intanto andando avanti il “Laboratorio teatrale” alle ore 18 e nei prossimi giorni verranno riproposti momenti di sensibilizzazione dell’opinione pubblica e della cittadinanza attraverso modalità creative e d’effetto.

“Nelle sole due giornate di ieri e oggi”dice Elisabetta “abbiamo ideato diverse modalità creative per attirare l’attenzione della città sulla nostra protesta”.

Chiunque voglia partecipare o anche solo portare il proprio aiuto con proposte o azioni concrete è il benvenuto nell’aula polifunzionale, ed è invitato a tenersi aggiornato

AssembleaNo133-Uffico Stampa

3408990442

12 commenti:

Fabio ha detto...

che se fa oggi in assemblea...

propongo dopocena dal titolo

"questa è un'okkupazione, non una festa!"

Anonimo ha detto...

oggi (sabato) in aula polifunzionale si lavora e si studia (sopratutto chi ha il parziale lunedi...)...stasera dovrei portare qualche film e se ce la faccio qualche gioco da tavolo.....però ancora non sono certo che riuscirò a rimanere....alla più brutta ve li lascio.....

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! per il laboratorio teatrale avevo già detto una mia iea, xò non ricordo a chi...quindi, visto che al momento sono tornata a casa la posto...avete presenti i mimi che stanno fermi finchè non gli si da un offerta? pensavo che si potrebbe fare con qualcuno vestito da tecnico di laboratorio con le provette in mano e sotto il cartello "aiutaci a far ripartire la ricerca" o qualcosa del genere... se si fa io sono disponibile, ditemi se è fattibile.. ciao ciao!
valeria

Anonimo ha detto...

c'è qualcosa da fare dal punto di vista tecnico/informatico?

Anonimo ha detto...

si caricare sulla sezione video gli altri video di youtube

Anonimo ha detto...

Cossiga è fuori di testa..facciamo una raccolta firme per internarlo in manicomio!

http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-6/cossiga-consigli/cossiga-consigli.html

Anonimo ha detto...

Senza parole...
Cosa ci si può aspettare dallo Stato, leggete cosa dice un "Senatore a vita"...

Anonimo ha detto...

scriviamo a Napolitano chiedendo di ritirargli la carica di Senatore a Vita, queste affermazioni non sono istigazione alla violenza ?
Possibile che nessuno si renda conto della pericolosità di queste esternmazioni?
Ma come si fà a dire certe cose?
Che strategia è??

Unknown ha detto...

@atipico mi farò vedere nei prossimi giorni in polifunzionale per vedere se posso dare una mano nell'area informatica

@altri Se leggete la voce su wikipedia troverete che ha fatto dichiarazioni sul fatto che durante le contestazioni studentesche avvenute mentre lui era agli interni ha perfettamente messo in atto la tattica dei provocatori provocando 2 morti. Se la sua intenzione è quella di accendere gli animi ci sta riuscendo, ormai non mostra nessuna spiccata capacità politica, è solo un esempio della protuberanza permanentemente presente al senato (e nelle istituzioni tutte) di corrotti, mafiosi e sovversivi. Spero che la democrazia si sbarazzi di lui (loro) prima che lui (loro) si sbarazzi della democrazia. Scusate se sono stato un pò prolisso

Fabio ha detto...

l'intento non crdo sia suggerire una strategia al governo.
Credo invece che stia tentando di avvertire noi manifestanti.
Sennò non lo avrebbe fatto di certo tramite conferenza stampa...
in alternativa è matto da legare

Anonimo ha detto...

Attenzione ragazzi, dovete fare moooooolta attenzione. Stanno cercando gli scontri e così "criminelizzaranno" anche voi.

Un anonimo ha dato l'idea di chiedere al presidente della repubblica di ritiragli la carica di senatore a vita, sarebbe bello ma non so se sia possibile. Cercate qualche docente "costituzionalista" per sapere se si potrebbe procedere con un'azione di questo tipo. Comunque non si può stare a guardare, credo che qualche cosa bisogna dire.

Da madre posso dire fate attenzione.

maria

Unknown ha detto...

mi piacerebbe che l'avesse fato solo per metterci in guardia... ma non vorrei illudermi. E' un senatore a vita, se ne frega dei partiti e dei voti alle elezioni, se avesse voluto avvisarci di qualcosa avrebbe potuto farlo in maniera diversa, essendo spregiudicato su altri temi come gladio e moro. Tuttavia il fatto che questi pareri li abbia espressi tranquillamente in pubbliche interviste o in lettere aperte lascia qualche dubbio circa l'effettivo valore di suggerimento dato a Maroni e al capo della polizia Manganelli... mai nome fu più azzeccato