IMPORTANTE ! ! !


L'assemblea No133 si dissocia da tutti i commenti offensivi comparsi su questo blog. Ribadiamo la nostra non responsabilità passata e futura per quanto riguarda il contenuto dei commenti, data l'impossibilità di verificare l'identità degli autori.
Invitiamo i frequentatori del blog ad evitare post offensivi, razzisti, inneggianti alla violanza o pubblicitari che saranno moderati il prima possibile. Invitiamo gli utenti a segnare ai moderatori tali post.
Detto questo lasciamo al buon senso di tutti l'uso del blog dato che non riteniamo opportuno e costruttivo togliere energie alle nostre battaglie per concentrarci su problemi di questo tipo.

martedì 25 novembre 2008

Comunicato Stampa "Notte Bianca" 28 Novembre presso la Facoltà di Ingegneria!

L'Assemblea No 133 di Ancona, intende portare a conoscenza di tutti gli interessati dello spostamento della "Notte Bianca" del 28 Novembre dalla Facoltà di Economia "G.Fuà" al Polo di Monte Dago presso la Facoltà di Ingegneria.

Nello specifico la serata si svolgerà presso l'Aula Polifunzionale, per quanto riguarda l'esibizione musicale di gruppi locali emergenti, l'Aula Magna, dove si terrà l'inaugurazione dell'evento attraverso il concerto di una banda musicale e in seguita la lettura della Divina Commedia, e alcune aule del plesso dove saranno tenuti seminari da parte di docenti e dottorandi alternati a Cineforum.

Inoltre stiamo organizzando ulteriori attività artistiche di vario genere come giocoleria, magia, face painting per bambini e artisti di strada in genere.

La serata sarà organizzata anche in funzione della cena e dell'aperitivo che avrà inizio alle ore 18.30 in concomitanza al concerto di apertura della banda musicale e stiamo predisponendo l'adesione di diversi artisti di livello nazionale come Sabina Guzzanti e Neri Marcorè.

Infine sarà destinato uno spazio anche all'associazionismo in genere che contribuirà ulteriormente a ricreare un clima di confronto e costruttivo della manifestazione.

A breve sarà inviato il volantino definitivo contenente la scaletta dettagliata della serata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

I wish not agree on it. I think nice post. Especially the title attracted me to review the unscathed story.