IMPORTANTE ! ! !


L'assemblea No133 si dissocia da tutti i commenti offensivi comparsi su questo blog. Ribadiamo la nostra non responsabilità passata e futura per quanto riguarda il contenuto dei commenti, data l'impossibilità di verificare l'identità degli autori.
Invitiamo i frequentatori del blog ad evitare post offensivi, razzisti, inneggianti alla violanza o pubblicitari che saranno moderati il prima possibile. Invitiamo gli utenti a segnare ai moderatori tali post.
Detto questo lasciamo al buon senso di tutti l'uso del blog dato che non riteniamo opportuno e costruttivo togliere energie alle nostre battaglie per concentrarci su problemi di questo tipo.

venerdì 5 dicembre 2008

Assemblea NO 133 - Ancona

Scrivo questo breve post per precisare un aspetto importante per lo sciopero del 12 Dicembre per chiarezza anche nei confronti di tutti gli studenti e non che ci seguono via internet:

L'unico movimento che sta portando avanti la mobilitazione in Ancona è l'ASSEMBLEA NO 133 che si è costituita ad Ingegneria in occasione dell'Assemblea Generale del 28 Ottobre e poi ha dato via all'occupazione dell'Aula Polifunzionale e alle restanti attività (tra le altre Manifestazione del 5, Lezioni in Piazza e Notte Bianca del 28 Novembre).
Altre entità/strutture/partiti/onde anomale/mareggiate/schizzi non hanno mai partecipato alla protesta universitaria e non permettiamo a nessuno di appropiarsi o strumentalizzare il nostro operato e rivendichiamo con forza il nostro primo obbiettivo: IL NO ALLA LEGGE 133!

Il prossimo appuntamento è lo sciopero generale del 12 Dicembre indetto dalla cgil a cui abbiamo aderito con una nostra piattaforma (sarà stilata e resa pubblica a seguito dell'Assemblea di Martedi prossimo).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cos'è successo alla tag?

Mauro ha detto...

E' un problema di tag mania, il server che contine il database della nostra Tag. Dovrebbe tornare a funzionare presto.

Trenx