IMPORTANTE ! ! !


L'assemblea No133 si dissocia da tutti i commenti offensivi comparsi su questo blog. Ribadiamo la nostra non responsabilità passata e futura per quanto riguarda il contenuto dei commenti, data l'impossibilità di verificare l'identità degli autori.
Invitiamo i frequentatori del blog ad evitare post offensivi, razzisti, inneggianti alla violanza o pubblicitari che saranno moderati il prima possibile. Invitiamo gli utenti a segnare ai moderatori tali post.
Detto questo lasciamo al buon senso di tutti l'uso del blog dato che non riteniamo opportuno e costruttivo togliere energie alle nostre battaglie per concentrarci su problemi di questo tipo.

venerdì 12 dicembre 2008

Commenti e Tag

Ragazzi,
visto le polemiche e le incomprensioni nate oggi e che si trascinano da più tempo, i commenti ai post e la tag sono "sospese" fino alla prossima assemblea (lunedi sera, 21.30 in Polifunzionale) dove i componenti dell'ASSEMBLEA NO 133 di ancona decideranno, tra le altre cose come organizzare il blog.

Per evitare ulteriori arrabbiature o strumentalizzazioni, portiamo pazienza fino a lunedi sera e poi decidiamo assieme il da farsi.

INOLTRE, INVECE DI SCRIVERE CAVOLATE, DOVREMMO DARE LA VISIBILITA' MAGGIORE AL COMUNICATO CHE ABBIAMO FATTO CONGIUNTO CON I MOVIMENTI UNIVERSITARI NO 133 DI CAMERINO E URBINO!!

P.S.
Per le comunicazioni interne si puo usare la mailing o il caro vecchio telefono!