IMPORTANTE ! ! !


L'assemblea No133 si dissocia da tutti i commenti offensivi comparsi su questo blog. Ribadiamo la nostra non responsabilità passata e futura per quanto riguarda il contenuto dei commenti, data l'impossibilità di verificare l'identità degli autori.
Invitiamo i frequentatori del blog ad evitare post offensivi, razzisti, inneggianti alla violanza o pubblicitari che saranno moderati il prima possibile. Invitiamo gli utenti a segnare ai moderatori tali post.
Detto questo lasciamo al buon senso di tutti l'uso del blog dato che non riteniamo opportuno e costruttivo togliere energie alle nostre battaglie per concentrarci su problemi di questo tipo.

sabato 6 dicembre 2008

Volantino 12 Dicembre



VOLANTINO DELLO SCIOPERO DI VENERDI 12 DICEMBRE

15 commenti:

Anonimo ha detto...

I Vescovi protestano e Tremonti gli ridà i soldi dei tagli alle private.

http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-8/cei-contro-tremonti/cei-contro-tremonti.html

Abbiamo sbagliato il target..io a Roma ve lo avevo fatto capire che l'unico sistema per ottenere qualcosa era "occupiamo il Vaticano"..ma non mi avete dato retta:)

Sin da ora iniziamo a pensare a qualcosa per denunciare questo schifo!

Anonimo ha detto...

http://laderiva.corriere.it/

come se l'articolo sopra non bastasse..viviamo in un Paese di ritardati, spero davvero che la crisi economica riduca la gente alla fame, che questo popolo bue si spenda tutti i soldi in videopoker, superenalotto e lotterie..forse dopo si renderanno conto..

Anonimo ha detto...

http://laderiva.corriere.it/2008/12/400_milioni_per_il_g8_del_200.html
Tagliano tagliano tagliano...e poi li spendono così!

Anonimo ha detto...

anonimo..il link che hai messo è incomleto e poi io avevo messo lo stesso articolo il post precedente al tuo:)

Anonimo ha detto...

Qualcuno in un post precedente si chiedeva per quali motivi potesse valer la pena continuare questa lotta..io credo che la forza di adnare avanti si debba trovare dentro ciascuno di noi..se questa inizia a vacillare allora solo il gruppo può ridare speranza e forza all'azione di ciascuno di noi..oggi un'iniezione di forza viene da quei ragazzi dell'Assemblea che hanno allegramente invaso il centro di Ancona svolantinando vestiti da elfi, renne e babbi natale..voglia di stare insieme, voglia di crederci..consapevoli che la "ragione" sta dalla nostra parte.
Si taglia la Ricerca, ma si bruciano 400 miloni di € per il vertice G8 della Maddalena..Tremonti taglia 120 milioni di € alla scuola privata poi fà marcia indietro per un "raglio" dei vescovi..ci son tanti buoni motivi per scendere in piazza..facciamolo tutti dietro lo striscione della nostra Assemblea, ma i primi ad essere convinti dobbiamo esser noi!

Carlo ha detto...

Gruppo di pazzi invadono il centro di Ancona:
2 babbi natale + svariate renne + 1 elfo super fregna distribuiscono volantini a go go al grido:
"anche babbo natale sciopera!!!" e "quest'anno niente regali...solo tagli".
Un bambino incuriosito dice: "io ho mandato la mia letterina", il Babbo Natale risponde: "niente regali se non scioperi insieme a mamma e papa!!!".

Presente anche il Sindaco!!

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/cronaca/disabili-assunzioni/disabili-assunzioni/disabili-assunzioni.html

il governo permette alle banche di non rispettare l'obbligo di assunzione pr le persone diversamente abili..l'ABI (associazione bancari italiani) ha chiesto di essere esonerata da questa norma di tutela per i lavoratori con handicapp a causa dela Crisi...allucinante

Ulisse ha detto...

vi prego mettete le foto sul blog!!!!! Per favore, io non c'ero, voglio vedere anche io l'elfo super fregna!! Mi sa che è stata una cosa bellissima!
Come fanno a non dare entusiasmo queste cose? :D

Forse martedì ce la faccio a tornare in Ancona, se serve fare un pò di volantinaggio.

Fabio ha detto...

ragà non cadiamo nella trappola di contrapporre Ancona e Macerata.

Quasi sicuramente quelli che sono venuti ad insultarci ad Ancona sono solo i soliti idioti.

Sui comunicati stampa possono scrivere quello che vogliono tanto i giornali conoscono perfettamente la situazione dell'Assemblea e quindi non c'è spazio per mistificazioni di nessun genere.

Non diamogli più dell'importanza che meritano gli studenti che dobbiamo convincere a venire in piazza con noi il 12.

Questo sciopero è una cosa seria così come i tagli all'università e infatti io aderirò anche se rischio il posto come tutti i precari.

Una settimana a testa bassa a svolantinare e il 12 a testa alta a scioperare.

Luca ha detto...

ah mario...modera i termini....la nostra elfa era una grande fregna (pensa che si è pure cambiata in macchina...) però...non gli montiamo la testa.....:-)

bisi ha detto...

@ LUCA
Si è cambiata, ma soprattutto, ha IMPESTATO la mia macchina de puzza de piedi !!!!

Unknown ha detto...

allora! specifichiamo che se mi sono cambiata in macchina comunque ero già vestita e quindi non si è visto niente di scandaloso (giusto per mettere i puntini sulle i) e in secondo luogo i piedi degli elfi profumano di muschio, com'è giusto che sia. se a babbo natale non sta bene impari a fornire ai suoi dipendenti scarpe della geox :D

Luca ha detto...

Per chi vuole svolantinare domani, ci vediamo alle 17.30 in via saffi....(Sede gulliver)

Anonimo ha detto...

Brucia Babilonia!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente, gli studenti ed i lavoratori uniti nella lotta a questo governo di ladri. Vogliono farci credere che la condizione di "studente" sia di per se quasi una classe sociale a parte. Ma è davvero impossibile non vedere oggi le differenze tra gli studenti ricchi ed i poveracci come noi. Come è assurdo non capire che, invece, la battaglia dei lavoratori è anche la nostra: contro i tagli al pubblico ed i regali al privato, ma soprattutto contro la borghesia reazionaria che ci governa! Non siamo e non vogliamo essere tutti uguali: ci sono studenti lavoratori o figli di lavoratori ed i figli di papà che di certo non avranno i nostri problemi seppure dovessero definitivamente smantellare l'università pubblica!
Tutti in piazza il dodici per lo sciopero generale come hanno fatto oggi gli studenti ed i compagni del movimento in grecia!