IMPORTANTE ! ! !


L'assemblea No133 si dissocia da tutti i commenti offensivi comparsi su questo blog. Ribadiamo la nostra non responsabilità passata e futura per quanto riguarda il contenuto dei commenti, data l'impossibilità di verificare l'identità degli autori.
Invitiamo i frequentatori del blog ad evitare post offensivi, razzisti, inneggianti alla violanza o pubblicitari che saranno moderati il prima possibile. Invitiamo gli utenti a segnare ai moderatori tali post.
Detto questo lasciamo al buon senso di tutti l'uso del blog dato che non riteniamo opportuno e costruttivo togliere energie alle nostre battaglie per concentrarci su problemi di questo tipo.

venerdì 12 dicembre 2008

SCIOPERO GENERALE 12 DICEMBRE - Universitari di Ancona, Camerino e Urbino scendono in piazza con i lavoratori!

L'Assemblea no 133 di Ancona, l'Unicam contro la 133 e Uniurbinlotta sono scese in piazza ad Ancona il 12 Dicembre affianco alla CGIL per manifestare contro la legge 133/08, in particolare gli articoli 16 e 66, e la Legge 169/08.

In questa occasione rilanciamo la nostra mobilitazione programmando un assemblea regionale condivisa con tutte le realtà universitarie delle Marche, discutendo dei contenuti e delle prossime forme di protesta.

Esprimiamo inoltre la nostrà solidarietà alla manifestazione degli studenti medi e universitari greci, dei 15 studenti e lavoratori morti in questi anni nei laboratori della Facoltà di Farmacia a Catania, e al mondo del Lavoratori colpiti dall'attuale crisi economica.

Combatteremo insieme per il nostro fututro!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa a nome degli studenti universitari di Macerata per quello che è successo oggi davanti all'ambasciata Greca presidiata dale comunità resistenti delle Marche.
Seguo con un certo distacco l'onda anomala della mia città (Macerata) da quando questa è stata conquistata dai centri sociali..non posso che chiedere scusa da parte dei veri studenti dell'università di Macerata contro la 133 per le aggressioni subite dagli studenti universitari di ancona da parte dei centri sociali che presidiavano l'ambasciata Greca.
Gli studenti di ancona sono stati pesantemente insultati, minacciati e fisicamente aggrediti a ombrellate e spintoni da questi soggetti che stanno strumentalizzando il movimento per i loro fini..la violenza fisica e verbale a cui ho assistito oggi ha disgustato me e due miei amici con cui sono venuto ad ancona da Macerata. Mi vergogno che questi soggetti rappresentino la mia città..
Francesco II anno Scienze delle amministrazioni pubbliche e delle organizzazioni complesse