IMPORTANTE ! ! !


L'assemblea No133 si dissocia da tutti i commenti offensivi comparsi su questo blog. Ribadiamo la nostra non responsabilità passata e futura per quanto riguarda il contenuto dei commenti, data l'impossibilità di verificare l'identità degli autori.
Invitiamo i frequentatori del blog ad evitare post offensivi, razzisti, inneggianti alla violanza o pubblicitari che saranno moderati il prima possibile. Invitiamo gli utenti a segnare ai moderatori tali post.
Detto questo lasciamo al buon senso di tutti l'uso del blog dato che non riteniamo opportuno e costruttivo togliere energie alle nostre battaglie per concentrarci su problemi di questo tipo.

venerdì 31 ottobre 2008

Reclutamento personale informativo

Oggi, Venerdì 31 ottobre dalle 09.30 alle ore 13.00 si raccoglieranno le adesioni dei volontari che dovranno distribuire il materiale in Università e nella città.
L'appuntamento è in aula polifunzionale dove il "gruppo informazioni" si occuperà di organizzare gli studenti che daranno la loro disponibilità. Chiunque non potesse presentarsi di persona può comunicare la propria disponibilità al numero di telefono 0712204148

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Senigallia c'è!!
Domenica 2 NOVEMBRE dalle 16 alle 19 si terrà presso Piazza del Duca (davanti alla Rocca)un Punto Informazione sulle attuali manovre del Governo in merito all'istruzione (Gelmini e 133). Gazebo, striscione, e tanti studenti e genitori per un'opera di volantinaggio e di informazione.
Tale iniziativa è mossa dal "COMITATO PER LA DIFESA DELLA SCUOLA PUBBLICA", nato a Senigallia pochi giorni or sono, al quale porto la voce dell'Assemblea generale d'Ateneo.

Gaetano, cell:3280756722

Anonimo ha detto...

Grazie Gaetano, abbiamo proprio bisogno di contaminarci con la popolazione e di coinvolgere tutti nel dibattito sul futuro dell'Università Pubblica, solo così le rivendicazioni di chi vive l'Università sulle proprie spalle (famiglie, studenti, dottorandi e ricercatori, personale amministrativo e precario) serviranno a cambiare l'attuale Sistema Università : che non và bene così comè, ma non si riforma a suon di tagli generalizzati che ricadono solo sui poveracci...altro che sui baroni.

Anonimo ha detto...

tu sei cattivo con me perchè ti svegli alle otto per occupare la...
pop poli, pop poli, pop po po po po poli

pop poli
pop poli

Anonimo ha detto...

Ragazzi il concentramento è in POLIFUNZIONALE!!! ADESSO!!!
Il Materiale lo stiamo preparando!

Venite a Prenderlo!

Oggi pomeriggio alle 5 in Stazione FS

Domani alle 5 in Piazza Roma Armati di Inventiva e Voglia di Fare!!!

Per Domenica ci organizziamo domani in piazza.

Al Lavoro!!!

BeTa

Il Semplice ha detto...

hanno oscurato il sito del gulliver!!

Anonimo ha detto...

Come molti dell'Assemblea già sanno, mi sono attivato stamani nei licei della mia città, Tolentino, per informare e attivare i ragazzi. Il permesso del preside non c'è stato, ma con l'aiuto di qualche professore riuscirò lunedì mattina a interrompere qualche lezione.

Qua studiano parecchi elementi intraprendenti e maturi, sono convinto che da lunedì saranno in grado di darci un importante supporto, iniziando a coinvolgere la città e organizzando manifestazioni con Macerata!

Invito chi ne ha la possibilità a fare altrettanto: è l'IGNORANZA ad ostacolarci!!!

E non preoccupatevi, NON E' MAI TROPPO TARDI!

Da lunedì pomeriggio sarò di nuovo attivo nel polifunzionale.

Paolo.

Anonimo ha detto...

Grande Paolo.

Vedi anche se riesci a coinvolgerli per la manifestazione del 5 Novembre.

Alessandro

Unknown ha detto...

Ho provato stamattina ha portare un pò di informazione negli istituti superiori a Civitanova Marche.
I licei hanno risposto negativamente.. non mi hanno permesso di entrare nelle aule dicendo che avrei comunque potuto lasciare i volantini.. riproverò lunedi mattina cercando dei contatti con alcuni miei vecchi professori
L'ITC invece stà organizzando un'assemblea il 5 o il 6 novembre (ho chiesto di spostarla prima.. in modo da permettere alle persone di venire, ma hanno detto che è stato già difficile organizzarla così presto) per parlare della L. 133 e mi hanno chiesto aiuto per portare professori/ricercatori/dottorandi a parlarne, se possibile sarebbe molto bello che qualcuno andasse a parlargli.
Ho anche parlato con l'univesità di Mediazione Linguistica e hanno mandato del materiale da loro trovato sulla vostra mail, c'è anche qualcosa di interessante, dateci un'occhiata!
Teniamo duro! ci vediamo lunedi

Luca, Ingegneria

Anonimo ha detto...

Sveglia Giovani!

Diamo tutti una mano! Cazzo...

Domani alle 5 in Piazza Roma... Cartelli e volantini alla mano!
Io ci sarò!
Mercuzio

Anonimo ha detto...

ragazzi il volantinaggio in città va benissimo...la gente ci ascolta ed è partecipe!!! il 5 in corso carlo alberto ci saranno tante persone...non molliamo che andiamo bene così