In data 22 Ottobre, presso l'Aula Magna d'Ateneo, si è riunita l'Assemblea generale d'Ateno dell'Università Politecnica delle Marche denomincata "ASSEMBLEA NO 133" e composta da quasi 700 persone.
Dopo una lunga discussione che ha visto la partecipazione di studenti, docenti, dottorandi, ricercatori e istituzioni si è deciso di aderire alla mobilitazione regionale del 5 Novembre e alla manifestazione nazionale del 14 Novembre a Roma.
Infine, la piattaforma di partenza di tale assemblea, si basa sulla richiesta di abrogazione degli articoli 16 e 66 della Legge 133 del 2008 firmata dal Ministro Tremonti.
IMPORTANTE ! ! !
L'assemblea No133 si dissocia da tutti i commenti offensivi comparsi su questo blog. Ribadiamo la nostra non responsabilità passata e futura per quanto riguarda il contenuto dei commenti, data l'impossibilità di verificare l'identità degli autori.
Invitiamo i frequentatori del blog ad evitare post offensivi, razzisti, inneggianti alla violanza o pubblicitari che saranno moderati il prima possibile. Invitiamo gli utenti a segnare ai moderatori tali post.
Detto questo lasciamo al buon senso di tutti l'uso del blog dato che non riteniamo opportuno e costruttivo togliere energie alle nostre battaglie per concentrarci su problemi di questo tipo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Forza ragazzi! è ora di alzarsi e riprendere in mano il nostro futuro!
Posta un commento