IMPORTANTE ! ! !


L'assemblea No133 si dissocia da tutti i commenti offensivi comparsi su questo blog. Ribadiamo la nostra non responsabilità passata e futura per quanto riguarda il contenuto dei commenti, data l'impossibilità di verificare l'identità degli autori.
Invitiamo i frequentatori del blog ad evitare post offensivi, razzisti, inneggianti alla violanza o pubblicitari che saranno moderati il prima possibile. Invitiamo gli utenti a segnare ai moderatori tali post.
Detto questo lasciamo al buon senso di tutti l'uso del blog dato che non riteniamo opportuno e costruttivo togliere energie alle nostre battaglie per concentrarci su problemi di questo tipo.

sabato 7 marzo 2009

Inaugurazione dell'Anno Accademico 2008/2009

Ragazzi vi riporto un'email che mi è stata inviata; è da parte della Lista Gulliver-Sinistra Universitaria che intende promuovere e rilanciare la protesta studentesca.
Se volete partecipare alla loro manifestazione non dovete per forza essere iscritti alla loro lista, ne fare quello che fanno loro; potete tranquillamente farvi trovare li e da liberi e indipendenti, e partecipare all'Inaugurazione dell'Anno Accademico per poi unirvi nella forma di protesta che loro hanno organizzato.


A tutti gli studenti:

Lunedi 9 Marzo in occasione dell'Inaugurazione dell'Anno Accademico 2008/2009, che avverrà alle ore 17.00 presso l'Aula Magna d'Ateneo ad Ingegneria, la Lista Gulliver-Sinistra Universitaria intende promuovere e rilanciare la protesta studentesca.
Infatti riteniamo doveroso portare all'attenzione dei media, del Rettore, dei professori e di tutti gli studenti la nostra più totale preoccupazione e rabbia nei confronti dei provvedimenti presi dal Governo, a partire dalla Legge 133 e dal D.L. 180, e sottoporre all'attenzione della stampa e di tutti i presenti la gravissima situazione che si è venuta a creare promuovendo, nell'occasione, anche la Manifestazione Nazionale dei settori della Conoscenza del 18 Marzo.
Quindi abbiamo deciso di organizzare qualcosa che possa conciliare sia l'aspetto formale (comunicato e volantino) che l'impatto visivo in modo tale da attirare l'attenzione preparando una "coreografia" in Aula Magna (dal significato "qual è il nostro futuro?") con striscione e magliette tutte uguali (bianche con un punto interrogativo) assieme ad uno strutturato svolantinaggio a tappeto.
Chiunque fosse interessato a partecipare alla protesta può raggiungerci Lunedi 9 alle 16.30 nell'atrio dell'Aula Magna presso la Facoltà di Ingegneria!!!

Lista Gulliver - Sinistra Universitaria

Nessun commento: