IMPORTANTE ! ! !


L'assemblea No133 si dissocia da tutti i commenti offensivi comparsi su questo blog. Ribadiamo la nostra non responsabilità passata e futura per quanto riguarda il contenuto dei commenti, data l'impossibilità di verificare l'identità degli autori.
Invitiamo i frequentatori del blog ad evitare post offensivi, razzisti, inneggianti alla violanza o pubblicitari che saranno moderati il prima possibile. Invitiamo gli utenti a segnare ai moderatori tali post.
Detto questo lasciamo al buon senso di tutti l'uso del blog dato che non riteniamo opportuno e costruttivo togliere energie alle nostre battaglie per concentrarci su problemi di questo tipo.

lunedì 6 aprile 2009

Gulliver in aiuto degli abruzzesi!

Questa notte, alle 3.45 circa, una forte scossa di terremoto ha messo in ginocchio l'Italia ed in particolar modo l'Aquila.

( http://www.repubblica.it/2009/04/dirette/sezioni/cronaca/terremoto-nord/terremoto-centro/index.html )

In questo grande momento di difficoltà stiamo cercando di dare un aiuto concreto alle tante persone in difficoltà e per il momento siamo in contatto con la Protezione Civile che ha bloccato l'accesso alle zone colpite e sta cercando di mettere in sicurezza gli edifici colpiti.

Inoltre come ci hanno confermato anche gli studenti abruzzesi, il numero delle vittime sta salendo vertiginosamente e gli sfollati sono a migliaia, per cui ci stiamo adoperando per inviare un aiuto concreto.

In collaborazione con l'UdU stiamo cercando di organizzarci per ospitare gli sfollati e per dare un primo soccorso per cui oltre che a richiedere all'Ersu di mettere a disposizione le camere libere negli studentati, stiamo cercando di fare una "raccolta" di tutti coloro che hanno la possibilità di ospitare gli sfollati.

Per cui vi chiedo di indicarci quanti posti avete disponibili, dove, per quanto tempo.


L'email di riferimento è: gulliverxabruzzo@gmail.com

4 commenti:

Luca ha detto...

Ottimo......quasi quasi ho anche pensato a chi donare i soldi della Notte bianca....

Carlo Cotichelli ha detto...

in effetti Luca non è male come idea!

Luca ha detto...

Giulio dice che non sarebbe giusto, in quanto non corrisponde ai fini dell'Assemblea....

raffaele ha detto...

concordo pienamente con Giulio..serviranno ad altro ragazzi..l'autunno universitario sarà non caldo..di fuoco!